Servizio

Servizio di picchetto
Al di fuori degli orari d´apertura degli uffici

+41 52 320 00 02

L´azienda IWK Integrierte Wärme und Kraft AG dispone di una competente organizzazione dei servizi. I tecnici di servizio specializzati seguono di continuo corsi di perfezionamento, in modo da poter offrire ai clienti un´elevata competenza. I tecnici dispongono di veicoli di servizio ampiamente attrezzati e provvisti di pezzi di ricambio originali.

 

  

  

Per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, la IWK dispone di filiali di servizio a Oberohringen nei pressi di Winterthur e a St-Blaise nei pressi di Neuenburg. Le filiali di servizio sono dotate di un vasto magazzino ricambi, in modo da accorciare i termini di consegna e garantire una rapida reazione.

Affinché i problemi possano essere risolti anche durante la notte e i fine settimana, la IWK vanta un servizio di pronto intervento 365 giorni l´anno 24 ore su 24, in modo da garantire un´alta disponibilità delle macchine.

Modelli di contratti di manutenzione IWK

A secondo la necessità si possono firmare contratti di servizio che spaziano dalla semplice fornitura di pezzi di ricambio, passando per la regolare manutenzione fino al servizio completo inclusa la fornitura di olio. Grazie alla composizione modulare è possibile trovare la soluzione adatta per ogni cliente.

Il vostro contatto:

Tobias_Muller

Vladimir Spasovski
Coordinazione servizio post-vendita

+41 52 320 00 00
vladimir.spasovski@iwk.ch

 

Simon Müller
Distributione servizi post-vendita

+41 52 320 00 00
simon.mueller@iwk.ch