Servizio

La nostra organizzazione di servizio ha sede a livello regionale. Dalla nostra sede di Oberohringen/Seuzach serviamo la Svizzera tedesca e il Ticino. Serviamo la Svizzera occidentale dalla nostra sede di St-Blaise/Neuchâtel. I nostri tecnici dell'assistenza sono appositamente esperti sui prodotti e vengono costantemente aggiornati. Serviamo oltre 150 clienti in tutta la Svizzera. Il nostro competente team di assistenza svolge diverse attività di servizio come la manutenzione preventiva, la soluzione di problemi, la gestione dell'olio e le revisioni complete e molto altro ancora.  

   

Le sedi dispongono di ampi magazzini di ricambi per ridurre i tempi di consegna e garantire una risposta rapida

  

Per consentirci di rispondere di notte e nei fine settimana, l'IWK ha un servizio a chiamata di
365 giorni / 24 ore su 24. 

  

I nostri modelli di contratto di servizio

A seconda delle esigenze del cliente, i contratti di assistenza possono essere stipulati individualmente, che possono andare dalla semplice consegna del materiale, alla manutenzione regolare, alla manutenzione completa, fino ad un pacchetto senza pensieri. Grazie alla struttura modulare, è possibile trovare la soluzione giusta per ogni cliente.

Contratto di fornitura del materiale

  • Materiali/parti diricambio

Manutenzione di routine -

  • Materiale / Parti di ricambio
  • Lavoro

Manutenzione completa-

  • Materiale/Parti di ricambio
  • Lavoro
  • Risoluzione dei problemi

Pacchetto senza pensieri

  • così come la manutenzione completa
  • materiali per la lavorazione
  • assicurazioni

 

Numero di emergenza
+41 52 320 00 02

Centrale
+41 52 320 00 00

Il vostro contatto:

Nicolà_Fasciati

Nicolà Fasciati
Gerente di servizio

+41 52 320 00 51
nicola.fasciati@iwk.ch

 

Simon Müller
Distributione servizi post-vendita

+41 52 320 00 03
simon.mueller@iwk.ch